Contatti
  • Google + App icona
  • LinkedIn App Icon
  • 2.png
  • tel.png

Telefono: 0362-312126

Aggiornamenti

Lasciaci il tuo indirizzo e-mail,

per ricevere articoli su temi fisioterapici, info e novità sulle iniziative e gli eventi a cui partecipa il team di
DSM Fisioterapia

Filosofia

"E' sempre necessaria una diagnosi funzionale, e il trattamento richiede precisione nel riallenare
e non nel potenziare."

"E' sempre necessaria una diagnosi funzionale e il trattamento richiede precisione nel riallenare, non nel potenziare"

 La sigla DSM significa Disfunzioni del Sistema di Movimento ed indica un innovativo approccio riabilitativo, in cui si utilizzano valutazioni particolarmente attente all’armonia del movimento e all’equilibrio posturale del paziente, in grado anche di identificare preventivamente i fattori di rischio per un potenziale danno del sistema motorio.

 

Il centro DSM Fisioterapia è una struttura dedicata alla riabilitazione, fortemente indirizzata alla ricerca della qualità, della professionalità e della personalizzazione del servizio.

L’esperienza dell'equipe DSM garantisce una completa ed accurata gestione di tutto l’iter riabilitativo dei pazienti, attraverso programmi personalizzati e basati su un’accurata valutazione chinesiologica e posturale.
Nel centro lavorano fisioterapisti qualificati e preparati, costantemente aggiornati sulle più recenti conoscenze scientifiche in materia di riabilitazione e sulle più moderne metodiche di terapia.

 

La filosofia di DSM è di offrire un servizio di qualità elevata, su misura per il paziente, puntando sulla concretezza e la semplicità degli esercizi, cercando di instaurare rapporti di positiva collaborazione per il raggiungimento del massimo recupero possibile.

 

DSM Fisioterapia è anche attiva sul territorio con attività culturali e sociali. Collabora con alcune associazioni per sostenere progetti di solidarietà e aiuto alla ricerca in fisioterapia; inoltre alcuni dei nostri fisioterapisti contribuiscono a creare i colleghi del futuro, tramite il loro impegno presso l'università Bicocca di Milano e organizzazioni specializzate in formazione. 

"Il nostro obiettivo è trovare il trattamento ideale per ogni paziente come farebbe un sarto

con un abito su misura."